Spett.le Cliente,

nell’ambito del Sistema di gestione per la Qualità del nostro Laboratorio e in accordo alle norme UNI EN ISO 9001 Ed.08 e ISO/IEC 17025 Ed.05 che lo regolano, stiamo svolgendo un’indagine per definire la valutazione del livello di qualità dei servizi percepito dalla nostra Clientela.

Il questionario che segue è uno strumento per ottenere informazioni sia riguardo l’importanza relativa dei diversi fattori che concorrono alla soddisfazione del Cliente, sia sulle prestazioni di ANALISI CONTROL S.r.l.

In tal modo potremo individuare gli ambiti d’intervento per attivare specifiche azioni di miglioramento, privilegiando le aree nelle quali non siamo ancora all’altezza delle Vostre aspettative.

Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare e ritornarci l’allegato compilato in ogni sua parte (se lo desiderate, anche anonimamente), nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare il servizio, così da essere sempre più capaci di rispondere alle Vostre esigenze.

Il successo di ogni Organizzazione dipende dal Cliente: nessuno meglio di Voi conosce le Vostre necessità, e per noi &egrave quindi fondamentale la Vostra collaborazione per raggiungere l’eccellenza.

Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

ANALISI CONTROL S.r.l.
Responsabile del Sistema di gestione per la Qualità

Questionario Cliente